Iperlink

Il Partito Democratico Lussemburgo su Nell’ambito del circolo strutturato per dipartimenti tematici ( economia- lavoro- sviluppo economico, diritti sociali, cultura, comunicazione, ambiente, Europa, forma partito), ogni inscritto/simpatizzante potrà contribuire, secondo le proprie competenze, alla creazione di eventi, documenti, dibattiti.
Il sito di informazione del Partito Democratico Italiano

Cosa fa l’UE per i cittadini

L’Unione europea reca vantaggi ai cittadini, adoperandosi a favore della pace e della prosperità. Contribuisce a salvaguardare i nostri diritti politici, sociali ed economici fondamentali Anche se talvolta vengono dati per scontati, questi vantaggi migliorano la nostra vita quotidiana.

Democratica sarà la voce della più grande comunità politica italiana, lo strumento di informazione e discussione per le centinaia di migliaia di iscritti, militanti, amministratori e rappresentanti politici del Partito Democratico. Un quotidiano digitale e multimediale diffuso ogni giorno e gratuitamente.
Democratica è scaricabile, dal lunedì al venerdì.