Community

Gruppi di discussione e Newsletter

Attraverso il tuo indirizzo mail è possibile modulare la tua partecipazione alla comunità del PD di Lussemburgo iscrivendoti e contribuendo alla discussione interna e on line del Circolo Curiel.
Due principali strumenti complementari:
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pg/pd.lussemburgo/posts/ quotidianamente nuove notizie per tutti iscritti e simpatizzanti per informare sugli argomenti più interessanti. Tutti possono contribuire inviando notizie commenti e fatti vicino a noi, alla nostra quotidianità, alle attività future, alle scadenze elettorali, etc. Per iscriverti alla nostra alla pagina FaceBook , clicca qui.
gruppo di discussione iscritti: gruppo di discussione riservato agli iscritti del circolo PD Parigi, utilizzato esclusivamente per consultazioni tra iscritti e segreteria a riguardo di decisioni politiche del circolo. Per iscriverti al gruppo discussione iscritti clicca qui.
L’annullamento dell’iscrizione e la modifica del proprio indirizzo email possono essere effettuate direttamente tramite le opzioni presenti in calce alle comunicazioni ricevute via gruppi di discussione.
Per ulteriori informazioni, potete scrivere a pdlussemburgo@gmail.com
Ci trovi anche su:
 Facebook: https://www.facebook.com/pg/pd.lussemburgo