Sen. Laura Garavini

In vista delle prossime elezioni europee, lo scorso venerdì 12 aprile ha avuto luogo nella sala riunioni del Circolo “Eugenio Curiel” un incontro organizzato dalla sezione lussemburghese del Partito Democratico con la senatrice Laura Garavini.
L’incontro è iniziato con un filmato molto angosciante e triste, ossia le riprese delle proteste contro il centro di accoglienza di sfollati Rom a Roma, avvenuto qualche giorno fa e di cui si è molto parlato in Italia, con commenti veramente feroci espressi con la massima naturalezza da persone apparentemente normali, ma piena di rabbia e rancore. Molto sconcerto, inoltre, hanno procurato le immagini che mostrano cittadini che hanno calpestato il pane destinato alle persone che dovevano occupare il centro, che poi la sindaca Raggi ha deciso di spostare altrove.
Di seguito Marco Onorato, segretario del circolo PD, ha presentato Laura Garavini evidenziando che in politica è anche possibile praticare la coerenza, la trasparenza e lo scopo del bene comune.