Iperlink PD

https://www.partitodemocratico.it/ - Il Sito d’Informazione del Partito Democratico
Informazioni in tempo reale

Registrazione video dell’assemblea "Assemblea nazionale Partito Democratico - "Dalla parte delle persone"", svoltasi a Evento Online sabato 17 aprile 2021 alle ore 09:30.
All’ordine del giorno l’analisi della situazione politica e i risultati della consultazione dei Circoli attraverso il Vademecum con la relazione del segretario Enrico Letta e l’elezione dei vicesegretari nazionali.
L’evento è stato organizzato da Partito Democratico.
Tra gli argomenti discussi: Crisi, Diritti Civili, Diritti Sociali, Economia, Epidemie, Governo, Lavoro, Partito Democratico, Politica, Salute, Sanità, Sinistra
IL Circolo PD di Lussemburgo ha partecipato alla campagna di Consultazione del Segretario E.Letta fornendo un proprio Vademecum frutto della discussione interna con i propri iscritti .

Il documento proposto per la Consultazione, il Vademecum del circolo PD Lussemburgo insieme al sommario highlight_di tutti i circoli sono riportati nel link seguente.

-[Visualizzare il documento ]-

Nell’ambito del circolo strutturato per dipartimenti tematici ( economia- lavoro- sviluppo economico, diritti sociali, cultura, comunicazione, ambiente, Europa, forma partito), ogni inscritto/simpatizzante potrà contribuire, secondo le proprie competenze, alla creazione di eventi, documenti, dibattiti.Visita Facebook del Partito Democratico cliccando qui.